Ticket
Un'esperienza di viaggio irresistibile.Zoom – Il primo bioparco immersivo in Italia.
Visita i 9 habitat, emozionati guardando da vicino gli animali e incontra i keeper per scoprire le curiosità sulla loro vita.
ZOOM è un bioparco di nuova concezione, lontano dalla vecchia e ormai superata idea di zoo tradizionale e ha l’obiettivo di far conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio, sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali.
È in luoghi come ZOOM che si comprende l’importanza della biodiversità e si crea quella cultura che contribuisce a garantirla. Il grande obiettivo di ZOOM: la conservazione della specie!
Consulta qui il regolamento di visita al parco
INTERO : €20
RIDOTTO: €20
INTERO: 13-65 anni.
RIDOTTO: 3-12 anni, over 65 e disabili.(Tariffe applicate dietro esibizione di un documento d’identità).
Il biglietto include:
Incontri con i biologi Seguili tutti! Sono i momenti migliori per vedere gli animali
Isola dei lemuri: passeggia tra i baobab del Madagascar
Dimostrazione di volo: ammira i rapaci volare nell’Anfiteatro di Petra
Visita a piedi di tutti gli habitat, anche con carrozzine e passeggini
Aree gioco e punti ristoro, per una pausa divertente.
Orari di apertura
Il parco è aperto al pubblico tutti i giorni.
Dalle 10:00 alle 18:00, ultimo ingresso alle ore 17:00. Verifica l’esatto orario del tuo giorno di visita sul sito : http://www.zoomtorino.it/orari.
Talk
Tutti i talk, incontri con i biologi, sono gratuiti e inclusi nel biglietto. Per motivi di sicurezza, l’accesso all’Anfiteatro di Petra, all’arena Hippo Underwater e all’Isola Madagascar è consentito solo fino a esaurimento capienza.
Parcheggio
L’area non è custodita e chiude 30 minuti dopo il parco. Il costo è di 3 euro e si può pagare direttamente in biglietteria. Per le moto, i camper e i disabili il parcheggio è gratuito.
Accesso disabili
II parco è progettato a norma per permettere a disabili e passeggini un accesso agevole.
Uscire e rientrare
In caso di necessità, è possibile assentarsi e ritornare al parco. E’ necessario rivolgersi al personale della biglietteria per segnalare l’uscita momentanea.
Animali domestici
Per motivi igienici e veterinari, non è possibile introdurre animali nel parco. E’ attiva una convenzione con la pensione per cani Mein Staffi a pochi passi dal parco, maggiori info in biglietteria.
Cani guida: è consentito l’accesso, ad esclusione dell’habitat Madagascar e Anfiteatro di Petra. Per autorizzazione e ulteriori info, rivolgersi in biglietteria.
Vetro
Per motivi di sicurezza è vietato introdurre oggetti di vetro nel parco.